lunedì 16 luglio 2007

LA FINE DELL'INGANNO?

Prima di tutto vorrei ringraziare l'amico Nickwing per avermi segnalato il link con l'indirizzo dove è possibile reperire il nuovo testo di legge del governo, in realta credo che il tutto sia partito da una nuova normativa europea e quindi noi paese retrogrado dovremo adeguarci in merito, comunque potete leggere trovare maggiori info circa la nuova regolamentazione a questo link: http://www.governo.it/backoffice/allegati/35386-3967.pdf.

nessuno sa ancora se questa normativa futura potrà chiarire in modo definitivo i contratti subdoli della WSI ma sicuramente li toccherà da vicino, il loro contratto è studiato in maniera molto ma molto furba in modo da non permettere alla persone il diritto di recesso, quindi vedremo cosa succederà e se in qualche modo riuscirà a cambiare qualcosa, intanto alle persone che leggono questo blog e si sentono sole e in qualche modo prese in giro, posso consigliare solo di non mollare mai, se appena firmato il contratto volete ripensarci allora fatelo, è un vostro diritto! mandate tutte le raccomandate e i fax! e se vi chiederanno i soldi non dategli niente, se vi minacceranno il pignoramento allora contattate un avvocato di vostra fiducia per farvi consigliare la via più efficace da seguire!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è già entrato in vigore?

Anonimo ha detto...

molto presto lo sarà ;)
in culo alla WSI!!!

delgrosso10 ha detto...

Qualcuno e' riuscito a recederegrazie queste modifiche apportate al codicedel consumo?se si a quale parte delle nuovemodificheposso fare appello per disdire il contratto?