venerdì 21 settembre 2007

WSI E MORA INADEMPIENTI!

l'ennesima, sconcertante lettera che ho trovato sul sito ADUC, a riguardo delle buste paga che Wall Street Inst e le loro società da 4 soldi, come dice la cara Flavia, solo dei farabutti possono fare queste cose, forse come dice lei è meglio dimenticare di aver avuto a che fare con certe persone e certe aziende, gente che disprezza il prossimo e gli altri, gente che non paga le tasse, andatevene a 'fanculo voi e tutti i vostri sporchi soldi, per gente come voi che paga gli avvocati per studiare come inculare la gente meglio non si prospetta che un misero futuro di fallimento, un giorno le vostre fondamenta si sgretoleranno insieme ai vostri cuori di pietra. Questo è quello che succede in Italia, quando si tratta di pagare banche e WSI siamo sempre colpevoli e bisogna pagare, quando a pagare tocca a loro, finisce sempre tutto nel nulla e a rimetterci sono sempre i soliti... RESET!

Lettera del 21 Settembre 2007
Cara Aduc... Io non voglio nessun genere di consiglio voglio fare riferimento alla mia precedente lettera scritta Voi il 13 Luglio 2007, in riferimento alla societa' di Modena mora srl (franchising della Wall Street Institute (ceform srl di Bologna), la societa' mora srl non ha rispettato l'accordo stipulato davanti all'ispettorato del lavoro di Modena, per pagare a me e alle mie ex colleghe (a seguito di vertenza sindacale) gli stipendi! ieri pomeriggio io e le mie ex colleghe di lavoro siamo andati dall'avvocato... il quale ci ha riferito che purtroppo e' la societa' mora srl che avrebbe dovuto pagare gli stipendi (tra l'altro nelle buste paga ogni mese trattenevano 100 /200 euro mai versati all'Inps) ha troppi debiti e non possiamo attaccare alla ceform di Bologna!!!!!! Quindi io dico che a questo punto dobbiamo dimenticare di avere lavorato per dei farabutti, imbroglioni... e i nostri soldi sono serviti a questi per vivere e noi onesti lo prendiamo ancora 1 volta a quel servizi!!!!!!!!Flavia, da Modena

Risposta dell'ADUC La ringraziamo del suo sfogo, ma per le questioni di lavoro dovrebbe conttatare un sindacato o un consulente del lavoro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole ne commenti per descrivere la situazione, schifo e ribrezzo forse sono le uniche parole da usare contro questi delinquenti.

Luciana - Napoli ha detto...

Ho cercato Wall street Institute ed ho firmato -PURTROPPO- il contratto perché il corso veramente mi interessava. Però, nel giro di pochi giorni ho avuto un cambiamento della mia disponibilità di tempo per seguire un corso. Ho cercato la consulente con cui avevo parlato e con chi ho firmato il contratto e la stessa mi ha detto che non c'è modo di annulare il contratto nonostante io non abbia nemmeno iniziato il corso e tanto meno pagato alcuna mensilità (che dovrei iniziare a pagare da dicembre).

Inoltre il rapporto cambia moltissimo quando si cerca di cessare il raporto con la scuola. La consulente prima gentile e attenta è improvvisamente diventata agressiva e poco disposta a parlare. Mi ha invitata a leggermi il contratto e vedere quello che ho firmato.

Il problema più grave è che ho smarrito la mia copia del contratto (non mi capita mai una sfiga del genere ma questa volta è capitata!!!). Per ciò, chiedo PER FAVORE, orientamento su come agire in questa maledetta situazione.

(lublog@libero.it)

GRAZIE!!!!!

Punisher ha detto...

qua trovi la scan del retro del contratto wsi,

http://www.divin3justice.com/forums/index.php?showtopic=5&st=20

in bocca al lupo