giovedì 17 gennaio 2008

LISTA DEI VISITATORI


clicca le immagini per ingrandire

Ho pensato fosse bene pubblicare la lista dei visitatori interessati al nostro blog e al nostro forum non solo per correttezza verso i nostri lettori ma soprattutto per avvisarli che c'è molta altra gente interessata al nostro blog del quale neanche immaginiamo, quindi state in campana e sappiate che la WSI è qui con noi ci vede ci sente, ovviamente lo sapevamo da tempo visto che uno di loro è intervenuto in una discussione però vedo che a loro piace ritornare spesso a farvi visita, il blog è aperto a tutti, anche ai Bugiardi quali siete, da notare nella lista che ci sono anche un paio di associazioni interessanti che ci seguono, ma questo è un'altra storia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì sì, mi hanno fregato e io lo confermo.
Ok, dopo 4 mesi di corso mi domanderanno: ma come cazzo mai non hai detto prima?

Aspetta, io non sono italiano, sono nato in Francia. Sono qui da 6 mesi, imparando inglese e italiano. Che c'entra?

C'entra che in un paese che non è il tuo e con la difficoltà di imparare due lingue assieme, pensavo che era colpa mia.

Ho pagato 2200 euro, per il corso ALL YOU CAN LEARN, ovvero, posso fare 1 encouter a settimana. L'encounter è la lezione più imporante della Unit ok?
Per fare la Unit, tu devi fare 3 speaking center (ovvero, una lezione che dopo il terzo giorno ti dà fastidio, perché devi parlare con un PC e le lezioni sono noiose) e tutti gli esercizi del libro.

Perché ho firmato il contratto? Prima perché la tipa mi ha fregato. Una bugiarda. Il problema che era BUONA, la sede bella.. tutto carino.. quindi tu ti senti in una vera Università d'Inglese.

La verità:

- il libro non è una MERDA, ci sono alcuni errori e proprio gli insegnante non parlano molto bene, però ha la sua qualità.

- lo speaking center non è una MERDA, però non è il metodo più eficace del mondo.

PROBLEMI:

1) Costa troppo.. troppo.. troppo. Conoscete ENGLISH TOWER? Fai tutto via Web, è PRATICAMENTE UGUALE e costa 30 euro / mese. Non costa 330 euro al mese come WSI.

2) Gli insegnanti non sono INSENGNANTI DI INGLESE, laureati.. sono soltanto MADRELINGUA (e non tutti). Quindi, vedrai che ogni tanto anche loro hanno difficoltà con la grammatica.

3) FREGATURA
Il problema non è il PREZO... il problema è la fregatura.
Un conto è un tipo PAZZO che vuole spendere soldi e paga 100.000 euro in un foglio di carta. Se io dico: QUESTO E' UN FOGLIO, COSTA 100.000 VUOI?
Se un tipo lo compra, son cazzi suoi.
Però se io dico: COMPRA QUESTO FOGLIO, COSTA 100.000, MA GUARDA, CON QUESTO FOGLIO TU PUOI IMPARARE INGLESE, TROVARE BELLE DONNE, DIVENTARE PRESIDENTE, ECC.
Questa è una truffa.
Ok, mio esempio è di cagare, ma è questo il problema. In Wall Street ti dicono bugie, ti fregano e solo dopo vedi che è tutto una bugia... che faresti meglio a pagare 30 euro in un corso di MERDA via web... intanto sono quasi uguale.

Non sono un pazzo, non mi avevano mai fregato... spero che sia stata l'ultima volta...

NON FIRMATE NIENTE... ATTENZIONE CON WALL STEET...

Anonimo ha detto...

ciao...a me è sucesso la stessa cosa con la world wide school...che fregatura!
lo so...è orribile!
mi vien proprio voglia di rigargli la macchina a quei bastardi...
ma mi rendo conto che significherebbe abbassarsi al loro livello di delinquenza!
l'unica cosa che possiamo fare ora è parlare male di queste associazioni a delinquere!