lunedì 29 agosto 2011

ATTENZIONE AI MOBILI






4 agosto 2011

"Buongiorno, scrivo in merito alla Wall Street Institute, argomento di
cui ho visto avete già trattato diverse volte.
Volevo porre una questione diversa...
intanto per precisare, io mi trovo nella solita situazione in cui si trovano tutti gli utenti che vi hanno contattato e cioè la scoperta della non possibilità di recesso. Mi chiedevo se però il fatto di non aver fornito nessuna garanzia/garante, potesse cambiare la situazione rispetto agli altri...
Cioè, loro contro di me hanno solo una firma e un conto corrente personale al verde. Nessun garante esterno e nessuna busta paga, io sono disoccupata e avendo 22 anni sono ancora in famiglia, per cui si può dire nullatenente. In cosa andrei incontro se non pagassi nulla, dato che mi devo trasferire e la Wall Street insiste con soluzioni assurde, lavandosene le mani di tutto e tutti?
Grazie mille davvero
Romina, da Mignanego (GE)


Risposta:

la sua situazione non e' diversa dalle altre, se non nel fatto che se dovessero ricorrere al recupero forzato del loro credito, lei sarebbe nullatenente, ma attenzione ai mobili della casa in cui ha la residenza coi suoi genitori, che' potrebbero essere intaccati salvo dimostrazione che non sono anche suoi."

3 commenti:

Mariane Sanchez ha detto...

Pronto vera testimonianza sarebbe acquisita

Ciao a tutti sarebbe stato ingiusto da parte mia non lode che mi ha permesso di ottenere un prestito di mese soldi passati che doveva salvare una vita in pericolo in un primo momento non riuscivo a credere che un solo istante ma mia mia curiosità di provare e abbiamo potuto finalmente ottenere questo prestito che la mia versione di questa situazione di stallo in cui vivevo ha soddisfatto le condizioni e privo di molestie , il mio account è stato accreditato con il chiesto di 20.000€. Hai bisogno di fare un prestito, entrare in contatto con la signora per favore TIZIANA CAPPELARO al tuo indirizzo di posta elettronica che è: cappelarot@gmail.com
Desidero ringraziarvi e Invia la tua richiesta per ottenere il prestito entro 72 ore al massimo. Contatto - se siete in difficoltà perché è molto onesto e generoso che parlo consapevolmente non esitate...
passato il messaggio per aiutare coloro che sono nel bisogno

Gabriella Pallotti ha detto...

Di credito veloce, affidabile e credibile entro 48 ore?

Buongiorno,
mi giro verso qualsiasi privato nella necessità per il loro fatto parte che assegno dei prestiti di denari di 5000€ a 5. 000.000,00€ ad ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse del 2% l'anno e termini che vanno di 1 a 30 anni, secondo l'importo chiesto. Lo faccio nei domini seguenti: - Prestito finanziario - prestito immobiliare - prestito all'investimento - prestito automobile - debito di consolidamento - riacquisto di credito - prestito personale - siete schedati se siete realmente nella necessità, volete scriverla a quest'indirizzo smalto: gabriella.pallotti1999@gmail.com

Gabriella Pallotti ha detto...

Prestito di denaro ha ogni persona nella necessità

Allo scopo di migliorare le condizioni di vita delle persone non che dispongono dei mezzi finanziari la mia SOCIETÀ offerta dei prestiti di denaro a questa gente, affinché siano capaci di soddisfare il loro bisogno fondamentali anche di cominciare il loro progetto.
mail: gabriella.pallotti1999@gmail.com